CHI SIAMO

ASD Club Milano Volley nasce a maggio 2019 per volere di un gruppo di appassionati del Volley che hanno operato per anni all'interno di società sportive dilettantistiche che si occupano di pallavolo, ma non solo.

L'intento è quello di portare sul territorio di appartenenza una società nuova, libera, fondata sull'amore per questo sport e guidata a livello tecnico da una figura di altissimo rilievo, con lo scopo di far crescere le atlete delle nostre squadre sia livello umano che agonistico in un clima sereno ma, al tempo stesso, serio e di alta preparazione.

Direttore Sportivo di ASD Club Milano Volley è, infatti, il prof. Giovanni Rapetti che ha un palmares di altissimo livello e che, dopo aver allenato fino alla serie A maschile, si dedica oggi, per scelta, alla crescita dei settori più giovanili.

ASD Club Milano Volley è iscritta alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e disputa con le sue squadre tutti campionati di Federazione, andando ad affiancare a questi, per potenziare gli allenamenti delle atlete, campionati minori in CSI.

Sede Legale

Via San Domenico, 16

20010 Bareggio - Milano

Italia

Mail: info@clubmilanovolley.com